Spazio ai rinnovi ed i ritorni dal prestito in casa Lazio. Con la scadenza del 30 Giugno prorogata al 31 Agosto causa stop per Covid19, la Lazio dovrà fare i conti per i ragazzi in prestito. Il Nizza, che ha già concluso il campionato francese in anticipo, ha già dichiarato che non riscatterà Durmisi, il quale tornerà a disposizione di Simone Inzaghi dal 1 Luglio.
Per quanto riguardano invece le altre situazioni, la Lazio le ha già tutte risolte. La FIGC ufficializzerà fra poco tempo la normativa per regolare la proroga dei contratti e i biancocelesti non si sono fatti trovare impreparati: Badelj rimarrà alla Fiorentina, Kiyine, giovane classe ’97 su cui la Lazio punta tanto per il futuro, rimarrà in prestito alla Salernitana per chiudere lì il campionato di B: stesso discorso per gli altri giovani in prestito da Ventura (Maistro, Lombardi, Gondo, Karo, Dziczek e Cicerelli). Le altre situazioni riguardano Wallace (Braga), Rossi e Di Gennaro (Juve Stabia) e a Palombi (Cremonese). Berisha finirà la Bundesliga con il Dusseldorf, che vorrebbe provare a riscattarlo in estate trattando con la Lazio.
Rinnovi in casa Lazio
Per quanto riguarda invece i 3 giocatori in casa Lazio con contratto in scadenza nel 2020, la Lazio si è già mossa in grande nticipo trovndo l’accordo con Parolo, Lulic e Danilo Cataldi. Manca solamente l’ufficialità ma i due pilastri hanno prolungato fino al 2022 mentre la giovane aquila danilone, ha firmato fino al 2025.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900