Rinnovi in casa Lazio. Pronti a legarsi a vita i due pilastri di Inzaghi
Dopo Radu, Immobile, Milinkovic–Savic e Lukaku (quest’ultimo manca solo l’ufficialità), arrivano i rinnovi per altri due pilastri della Lazio. Senad Lulic e Lucas Leiva. La Lazio sta preparando l’attacco per farli restare a vita con la maglia biancoceleste. Inzaghi difficilmente vuole fare a meno di loro visto che il Brasiliano che ha sostituito Biglia, si è conquistato letteralmente il centrocampo ed il cuore dei tifosi laziali oltre che alla fiducia di Inzaghi.
Per il giocatore invece che ha firmato la storia biancoceleste del 26 Maggio non dovrebbe essere difficile trattenerlo visto che è un pilastro sul campo ma specialmente nello spogliatoio laziale. Entrambi hanno la scadenza al 2020 e l’obiettivo è quello di posticipare almeno fino al 2022 visto che entrambi hanno rispettivamente 31 e 32 anni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900