Rinnovo Stefan Radu, parla l’agente del giocatore
Stefan Radu vuole la Lazio. Il gladiatore romeno non ha avuto ancora una proposta di rinnovo ma dal suo canto ha già declinato le offerte di trasferimento arrivatogli da altri club. Il giocatore vuole concludere alla Lazio. A Radiosei è intervenuto il suo agente per parlare proprio di questa faccenda. Ecco le sue parole:
«Per quanto riguarda Stefan non ci sono novità , di certo non sono mancati gli interessamenti di club italiani ed esteri, ma la sua volontà é chiara. Voleva restare, era la priorità, e si augura che a breve si possa impostare un discorso di prolungamento contrattuale per chiudere la carriera a Roma. La chiamata non è ancora arrivata, ma il ragazzo è tranquillo ed avverte la voglia del club di parlarne. Fino al 2022? Questa sarebbe la speranza. È carico e felice di quanto fatto in estate dal club».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900