gattuso conferenza stampa milan lazio

Rino Gattuso è intervenuto in conferenza stampa in vista di Lazio-Napoli:

“Dobbiamo continuare così e commettere meno errori, giocare da squadra migliorando il palleggio. Col Parma e con l’Inter sembrano due squadre diverse, iniziamo a stare meglio fisicamente, a palleggiare e giocare come piace a me, dobbiamo continuare così. E’ chiaro che affrontiamo una squadra che da mesi fa bene, ha iniziato male, faceva fatica, non giocava il calcio che volva ma s’è ripresa, questo può esserci utile anche a noi, ci servono dei risultati per darci la mentalità giusta.

La Lazio non è solo Immobile, hanno velocità, tecnica, fisicità, sarà la stessa gara vista con l’Inter più o meno, non dobbiamo dare profondità per limitare i loro pregi e giocare su qualche difetto che anche loro hanno.  la Lazio non deve avere profondità, ci arrivano con le verticalizzazioni, palleggiando bene e poi trovando la profondità di Immobile”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900