Claudio Lotito ha le idee chiarissime e la sua posizione è netta: il presidente della Lazio vuole che il recupero della sfida contro il Genoa, frettolosamente fissato dalla Lega di Serie A per mercoledì 23 aprile, venga rinviato ulteriormente. Il patron biancoceleste non ha gradito la gestione della situazione e si attende una risposta ufficiale nelle prossime ore.
Lazio, Lotito “Sul Piede di Guerra”: Le Ragioni della Protesta:
Come raccolto dalla redazione di Lalaziosiamonoi, la Lazio e Lotito, sono sul piede di guerra e pretende che la partita di mercoledì non si giochi. Le ragioni sono molteplici e rafforzano quanto già espresso in una lettera inviata alla Lega:
- Mancanza di Confronto: Viene sottolineato con forza il disappunto per una scelta presa in modo unilaterale, senza aver avuto nessun tipo di confronto preventivo con la società.
- Disparità di Trattamento: Ai biancocelesti non è stato permesso di organizzare un mini-ritiro, a differenza di quanto accaduto per altre squadre coinvolte nei recuperi come Juventus e Fiorentina.
- Contrasto con il Lutto Ufficiale: Il momento di lutto prolungato per la scomparsa di Papa Francesco (con un possibile decreto di lutto nazionale da 3 a 5 giorni) andrebbe in contrasto con la decisione della stessa Lega Calcio, mettendo l’istituzione in una posizione scomoda a livello d’immagine. C’è inoltre la ferma volontà del club di partecipare all’omaggio al Pontefice, previsto lo stesso giorno.
La Lazio ritiene che la richiesta di rinviare nuovamente la gara sia più che legittima e ora si attende con attenzione la decisione della Lega Calcio, che dovrà prendere atto della ferma posizione del club biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
