La Lazio si prepara alla prima di campionato, parla Ripert, il preparatore atletico

Il preparatore atletico della S.S Lazio, è intervenuto ai microfoni biancocelesti. La Lazio dovrà affrontare la prima di campionato contro il Napoli. Dopo le amichevoli dove hanno visto la rosa di Inzaghi perdere solamente con l’Arsenal in un match dove la rosa è stata modificata ogni due per tre, i giorni verso la prima (col botto) vanno a calare. Dopo la sessione di allenamento a Marienfeld, è intervenuto Ripert. Ecco le sue parole sulla condizione della rosa biancoceleste.

“Siamo alla trentacinquesima seduta d’allenamento in questo precampionato. L’ideale sarebbe mantenere la forma fisica della squadra all’85-90% per tutta la durata della stagione. In questo momento ci troviamo nella seconda fase della preparazione estiva, nella quale l’obiettivo sarà rinforzare le basi gettate nelle prime due settimane di ritiro ad Auronzo di Cadore. Stiamo lavorando in particolare sull’intensità e sulla forza esplosiva: l’inizio del campionato si avvicina e ci stiamo preparando al meglio in vista della bellissima sfida che ci attende con il Napoli”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900