Rispunta Marius Stankevicius. Il 31enne lituano, in scadenza con la Lazio nel giugno 2014, torna a far sentire la sua voce. E nonostante i tanti infortuni e le poche presenze (solo tre in questa stagione) non ha nessuna intenzione di lasciare Roma. “Vedremo cosa succederà dopo le vacanze, visto che da luglio inizieranno i trasferimenti per il mercato. Per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare squadra perché mi sento molto bene alla Lazio. Si sa, però, che il futuro di un calciatore può cambiare da un momento all’altro e, come tutti gli atleti, vivo con le valigie pronte. Ma non voglio pensarci oggi…”, le parole del giocatore ai media del suo paese, dove è testimonial per “Football for Hope”, iniziativa benefica per i bambini lituani.
L’organizzatore del progetto, l’italiano Stefano Piciulino, ha ricevuto 22 completi della nazionale lituana pagati proprio da Stankevicius. “Questa iniziativa è sostenuta non solo da me. Ma anche da Thomas Danilevicius” ci tiene a specificare l’esterno laziale.
LAZIONEWS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900