Lucas Leiva: ” Stai zitto e seduto” gli insulti al dirigente in carrozzella. Squalifica in vista?

Il match tra Milan e Lazio non finisce con il triplice fischio finale ma si sposta sui social e sui giornali. Dopo Acerbi, Kessie, Bakayoko, Ramos e altri che hanno fatto parte della rissa finale, arriva l’accusa a Lucas Leiva.

Nei minuti caldi post triplice fischio finale, il brasiliano avrebbe insultato un dirigente rossonero in carrozzella. ” Stai zitto e seduto!” la frase cardine che si legge sulle maggiori testate giornalistiche sportive. La risposta del rossonero è stato un semplice ” testa di c…o”

Non è chiaro se il giocatore abbia esclamato questa frase oppure no ma se fosse vero, tanto che voci interne parlano di un reportage degli ispettori di gara che hanno consegnato al giudice sportivo, potrebbe scattare una sanzione con una possibile squalifica.

Ancora una volta la Lazio subisce la gogna mediatica facendo passare per secondi scenari la vera partita tra le due squadre e gli errori arbitrali avvenuti sul campo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900