Una bellissima vittoria è arrivata a ciel sereno nell’andata degli ottavi di finale di Champions League in Lazio – Bayern Monaco. Ciro Immobile insacca al minuto 70 un rigore procurato da Isaksen che ha portato anche all’espulsione di Upamecano. Un primo tempo giocato senza paura con occasioni da rete ed un bel gioco sia a livello difensivo, sia a livello offensivo e sia a livello di impostazione. Biancocelesti che si aggiudicano il primo match su 2 per passare ai quarti di finale.
LAZIO-BAYERN MONACO 1-0
Marcatore: 70` rig. Immobile
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila (80` Patric), Romagnoli, Hysaj (60` Lazzari); Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto (80` Kamada); Isaksen (74` Pedro), Immobile (74` Castellanos), Felipe Anderson.
A disp.: Sepe, Magro, Casale, Vecino, Napolitano.
All.: Maurizio Sarri
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro. Kimmich, Goretzka (73` de Ligt); Sané (81` Tel), Muller (81` Choupo-Moting), Musiala; Kane.
A disp.: Ulreich, Schmitt, Dier, Zaragoza, Boey, Pavlovic.
All.: Thomas Tuchel
Arbitro: François Letexier (FRA)
Assistenti: Cyril Mugnier (FRA) – Mehdi Rahmouni (FRA)
IV ufficiale: Stéphanie Frappart (FRA)
V.A.R.: Jérôme Brisard (FRA)
A.V.A.R.: Willy Delajod (FRA)
NOTE. Ammoniti: 67` Kimmich (B)
Espulsi: 67` Upamecano (B)
Recupero: 5` st
UEFA Champions League | Ottavi di finale, gara di andata
Mercoledì 14 febbraio 2024, ore 21:00
Stadio Olimpico, Roma
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900