News
Ritiro Lazio: niente Argentina, spunta la Turchia con Napoli e Sampdoria
Come chiesto da Maurizio Sarri, Claudio Lotito non porterà la Lazio in Argentina per il ritiro invernale. La sosta per i Mondiali del Qatar 2022 inizierà proprio da Lunedì 14 Novembre con la Lazio chiamata a disputare l’ultima gara in Juventus-Lazio in programma per Domenica 13.
Secondo Il Messaggero il patron biancoceleste però avrebbe optato per una nuova destinazione che non richiede molte ore di volo o fuso orario come quello del Sud America. La destinazione uscita è quella di Antalya, in Turchia. Le date previste sono quelle che vanno dal 12 al 23 Dicembre 2022.
La scelta potrebbe coinvolgere anche qualche amichevole tra altre squadre della Serie A in quanto, la città sarebbe stata scelta anche dal Napoli e dalla Sampdoria.
Si attende però l’ok definitivo della Lazio per risolvere la questione monetaria, mancherebbero infatti circa 100mila euro di sponsor. In caso dovesse saltare anche la pista turca, Sarri e i suoi uomini rimarranno a Formello allenandosi fino al 19 Novembre per poi avere 10 giorni di riposo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900