Connect with us

News

Roberto Mancini accusa l’Attacco, Immobile risponderà con i fatti

Published

on

dimissioni roberto mancini

Lo scaricabarile di Roberto Mancini con l’Italia. Il problema è in attacco o a monte?

Roberto Mancini, al termine del pareggio contro il Portogallo, accusa l’attacco azzurro per le mancate vittorie. Un problema che ormai dura dai tempi di Ventura ma che l’ex laziale vuole nascondere accusando gli attaccanti da lui convocati.

«A calcio vince chi segna e noi non ci siamo riusciti. Anzi abbiamo rischiato di subire la rete in contropiede, come spesso succede quando domini e non concretizzi. I ragazzi hanno dimostrato comunque di saper giocare, abbiamo tutte le qualità per crescere col tempo. Dobbiamo risolvere però il problema in attacco, non riusciamo a sbloccarci e non un dettaglio da poco!»

Il problema può anche esserci ma se l’attaccante non riceve i palloni adatti dai compagni normalmente o sei Maradona o Ronaldinho che giochi 1 contro 11  o c’è un problema di fondo che la squadra non giri a dovere.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.