News
Rocchi e la Lazio: le statistiche del fischietto toscano
Rocchi e la Lazio: ecco le statistiche dei match diretti dal toscano
La designazione arbitrale per la 1ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Sampdoria-Lazio, in programma per il prossimo 25 agosto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, al signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.
Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 42 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti è molto equilibrato. I biancocelesti hanno raccolto risultato pieno in 16 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 18 sconfitte.
L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale alla sfida esterna di Milano valida per la trentaduesima giornata dello scorso campionato (1-0 il risultato finale in favore del Milan).
Rocchi, inoltre, ha già diretto un incontro tra la Lazio e la Sampdoria. Il match risale al 2 settembre del 2007, giorno in cui i biancocelesti pareggiarono a Marassi per 0-0 con la compagine blucerchiata. La Prima Squadra della Capitale non vince una partita con l’arbitro Rocchi alla conduzione della gara dall’8 aprile del 2018, giorno nel quale la Lazio sconfisse l’Udinese per 2-1. Da quel giorno, i biancocelesti hanno incassato quattro sconfitte nelle quattro partite arbitrate dal fischietto di Firenze.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900