Al termine di Lazio-Spezia, partita vinta per 4-0, è intervenuto ai microfoni biancocelesti il Dott Rodia, che fa un punto della situazione dall’infermeria. Durante l’intervallo, Patric ha lasciato il suo posto a Gila.
“Lazzari ha avuto un ottimo rientro. Lui come Immobile, visto il risultato e i pochi giorni dal rientro, abbiamo deciso di preservarli nel secondo tempo.
Patric non ha avuto problemi di carattere muscolare, ma solamente un problema gastroenterico. Per Casale procede tutto al meglio, in settimana ci saranno nuovi esami per valutare il suo rientro.
Quello è accaduto a Immobile nella scorsa settimana è stato tutto condiviso insieme allo staff della Nazioanle. Immobile ha avuto una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso, è stato giusto non schierarlo nelle due partite dell’Italia procedendo, invece, con le cure. Ringrazio lo staff sanitario della nazionale e della Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900