News
Roma-Bologna: Fonseca vittima degli arbitri italiani. Lo sfogo
Domani si giocherà Roma-Bologna l’anticipo che aprirà le danze della 23esima giornata di campionato. Fonseca è intervenuto nella consueta conferenza stampa, evidenziando come la Roma sia stata penalizzata dagli arbitri in queste giornate di Serie A:
Nella gara contro il Sassuolo l’arbitro è stato molto severo considerando il numero di ammonizioni. C’è una sorta di accanimento?
“In parte sono d’accordo. Noi non abbiamo perso per l’arbitro, ma perché non abbiamo giocato bene. Non mi piace parlare degli arbitri, ma devo dire che è difficile capire il perché una squadra come la Roma possa prendere così tanti cartellini gialli. Io ho visto molte partite della Serie A, e la linea d’arbitraggio non è la stessa per tutte le squadre. Noi non commettiamo così tanti falli cattivi da giustificare tutti quei cartellini gialli”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900