Roma Crisi Confronto Friedkin-Souloukou Mourinho Esonero Investimenti Sconfitta derby Coppa Italia Milan De Rossi, mourinho esonero,
ROME, ITALY - SEPTEMBER 22: Josè Mourinho during an AS Roma press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La Roma affronta una settimana travagliata con la sconfitta nel derby, l’eliminazione dalla Coppa Italia e un’amara sconfitta contro il Milan, che la relega al nono posto in classifica. La squadra si riunirà nuovamente a Trigoria, ma il focus principale è su un cruciale confronto tra i vertici societari.

Confronto Friedkin-Souloukou:

Nella giornata odierna, Ryan Friedkin e Lina Souloukou si confronteranno con il presidente Dan Friedkin, attualmente negli Stati Uniti. Il tema centrale del dibattito è il futuro dell’allenatore Mourinho, attualmente in bilico. La società ambisce al quarto posto e chiede risultati all’altezza degli investimenti effettuati.

Crisi Roma Possibile Esonero di Mourinho:

L’ipotesi di un esonero non è da escludere, considerando la profonda crisi e la necessità di risposte immediate. In merito a un possibile successore, il nome di De Rossi ha guadagnato forza fin dalle prime ore di questa mattina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900