La Lazio pubblica un comunicato ufficiale smentendo voci su possibili cambi in panchina, confermando la fiducia totale in Maurizio Sarri e ribadendo che il tecnico ha un contratto fino al 2025.

Roma, esonero per Daniele De Rossi: caccia al sostituto, Pioli e Allegri tra i nomi più caldi

La Roma ha esonerato a sorpresa Daniele De Rossi e il suo staff dopo solo quattro giornate di campionato. La decisione della dirigenza giallorossa è arrivata inaspettata, e già è iniziata la caccia al suo sostituto. Sono molti i nomi in ballo per la panchina, con il direttore sportivo Ghisolfi che valuta diverse opzioni.

I possibili sostituti di Daniele De Rossi

Tra i candidati più quotati ci sono Stefano Pioli, Massimiliano Allegri, Ivan Juric e un possibile ritorno di Rudi Garcia. La Roma sta vagliando diverse alternative, e nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti decisivi.

Le opzioni Sarri e Tudor

Nonostante il passato recente con la Lazio, Maurizio Sarri potrebbe essere preso in considerazione come opzione, insieme a Igor Tudor. Entrambi sono tecnici di alto profilo, e il club giallorosso potrebbe puntare su uno di loro per rilanciare la stagione.

Le piste estere: Tuchel, Xavi e Terzic

La dirigenza sta valutando anche profili internazionali. Tra gli allenatori disponibili spiccano i nomi di Thomas Tuchel, Xavi e Edin Terzic, che potrebbero rappresentare scelte più innovative per il progetto giallorosso.

La caccia al nuovo allenatore è ufficialmente aperta, e le prossime ore saranno cruciali per definire il futuro della panchina della Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900