TRABZONSPOR TIFOSIStasera allo Stadio Olimpico Lazio e Trabzonspor si giocheranno a viso aperto la testa del girone. Sarà lecito attendersi una sfida, dunque, calda.Ad arroventare ulteriormente il match, come negarlo, i fantasmi per i recenti fatti di Varsavia. Nella Capitale, manco a dirlo, allerta massima. Sono circa 2000 i sostenitori provenienti dalle coste del Mar Nero attesi allo stadio. Le forze dell’ordine sono preparate a tenerli sotto controllo, onde evitare i problemi che causarono in città – a loro tempo – i 2000 tifosi del Legia.

Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il questore di Roma, Fulvio Della Rocca, ha predicato calma:Sono previsti duemila tifosi turchi, li controlleremo, è stato aperto un tavolo tecnico. Stiamo monitorando la situazione con molta attenzione. A Roma siamo abbastanza strutturati sia per le proteste che per le sfide, anche per partite come quella di domani(oggi, ndr)”. Dopo le violente repressioni delle scorse settimane nella capitale polacca, l’aria che si respira non può fare a meno di essere tesa. Spesso, forse anche a buon diritto, in Italia siamo accusati per un eccesso di garantismo, trattamento che a conti fatti all’estero non ci riservano. Ad ogni modo, attenzione e buonsenso sono componenti sempre gradite.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900