Come ogni anno, la Lazio riesce a creare una telenovelas nel calciomercato e questa volta è Alessio Romagnoli. Un nome dove la società biancoceleste sta cercando l’accordo da molti mesi, parliamo anche della scorsa stagione. L’ex Milan ha delle proposte attive dall’estero con dei numeri sullo stipendio che superano quelli offerti da Claudio Lotito ma sembrerebbe che la distanza sia minima. Potrebbe essere che Francesco Acerbi stia bloccando il suo arrivo? Secondo noi no ma non sappiamo di preciso perchè prolungarsi così tanto. Potremmo dedurre che possano essere le commissioni alte degli agenti? Forse. Ma fatto sta il centrale che sogna da sempre di indossare la maglia della sua squadra del cuore tarda ad arrivare. Si era parlato di ultimatum viste le sirene inglese ma sul web il tifoso biancoceleste sogna.
Fra pochissime ore c’è la presentazione della nuova maglia della Lazio e l’annuncio in pubblico del nuovo sponsor tecnico. Il tifoso sta cominciando a sperare che nella presentazione, ci sarà proprio Alessio Romagnoli a fare da “modello” con un colpo a sorpresa dopo il tanto parlare sulla trattativa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900