Rovella, pilastro della Lazio di Baroni: interesse dalla Premier ma nessuna offerta concreta
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicolò Rovella of SS Lazio during a training session, ahead of their UEFA Champions League group stage match against Atletico Madrid, at Formello sports centre on September 18, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Rovella, Leader del centrocampo biancoceleste

Nicolò Rovella è diventato un punto fermo nella Lazio targata Marco Baroni. Il centrocampista, che quest’anno sta mostrando una crescita costante, ha conquistato continuità e fiducia, caratteristiche che lo hanno portato a superare il minutaggio della scorsa stagione di oltre 200 minuti. Con le sue prestazioni, ha anche guadagnato la convocazione in Nazionale da parte di Luciano Spalletti.


Rovella, L’interesse della Premier League

Secondo Il Messaggero, le prestazioni di Nicolò non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di club di Premier League, tra cui il Liverpool. Tuttavia, l’attesa offerta da 40 milioni di euro non è ancora arrivata a Formello. Al momento, il futuro del centrocampista rimane saldamente legato alla Lazio, che non sembra intenzionata a privarsi del suo numero 6.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900