Lazio, doppia tegola a Parma: gol annullato e Rovella salta il Napoli
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicolò Rovella of SS Lazio during a training session, ahead of their UEFA Champions League group stage match against Atletico Madrid, at Formello sports centre on September 18, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta per 3-1, il centrocampista Rovella ha espresso la sua frustrazione e determinazione per il futuro ai microfoni di LSC.

Questa sconfitta fa male, fa incazzare. Dobbiamo fare assolutamente qualcosa in più. Domani dobbiamo arrivare al campo e ripartire perché domenica contro il Cagliari c’è da fare una grande partita. Questa sconfitta può insegnare che ci vuole più cattiveria da parte di tutti, dobbiamo pensare alla prossima gara perché se rimuginiamo sugli errori di oggi dobbiamo sbattere la testa al muro”, ha dichiarato Rovella.

Sul tema dei gol subiti, Rovella ha commentato: “Sono stati due episodi negativi ma anche nel secondo tempo dovevamo fare qualcosa in più. E’ mancato qualcosa da parte di tutti, voglia di fare, di recuperare questa partita. Ci mancano i gol, bisogna lavorare in settimana per cercare di trovare i movimenti giusti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900