Lazio, doppia tegola a Parma: gol annullato e Rovella salta il Napoli
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicolò Rovella of SS Lazio during a training session, ahead of their UEFA Champions League group stage match against Atletico Madrid, at Formello sports centre on September 18, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo la vittoria della Lazio contro il Lecce, Nicolò Rovella, tra i protagonisti del match, ha condiviso la sua gioia e passione per la maglia biancoceleste in un’intervista a Lazio Style Channel:

Importanza della Vittoria: “Questa vittoria è importantissima, siamo stati bravi. Dopo un primo tempo non bellissimo, nel secondo abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora mi sento bene, capisco quello che mi chiede il mister, spero di fare ancora meglio.”

Il DNA Speciale della Lazio: “Il DNA Lazio? Non lo so, è qualcosa di speciale. Da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non riesco a trattenerlo. Forse perché ho anche amici della Lazio, sicuramente mi sta aiutando anche nel rendimento. È qualcosa che non so spiegare.”

Emozioni all’Olimpico: “All’Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi. Poi ho compagni di altissimo livello quindi è tutto più facile. Sono felice, sono davvero felice.”

Sulla Prossima Sfida con l’Inter: “Ora l’Inter – è una grande squadra. Andremo lì e ce la giocheremo fino alla fine.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900