Lazio, doppia tegola a Parma: gol annullato e Rovella salta il Napoli
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicolò Rovella of SS Lazio during a training session, ahead of their UEFA Champions League group stage match against Atletico Madrid, at Formello sports centre on September 18, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La sfida tra Parma e Lazio, già segnata da episodi controversi, porta con sé una brutta notizia per Marco Baroni. Dopo il gol annullato a Nicolò Rovella per un presunto fallo a inizio azione, il centrocampista biancoceleste è stato ammonito alla mezz’ora per un intervento considerato ruvido dall’arbitro Zufferli.

Un’ammonizione pesantissima, perché Rovella era diffidato. Questo significa che il giocatore salterà per squalifica il big match contro il Napoli, in programma domenica 8 dicembre allo stadio Maradona.

Un’assenza che complica i piani della Lazio, già alle prese con il difficile compito di rialzarsi dopo la battuta d’arresto al Tardini. La squadra di Baroni dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma per affrontare la corazzata di Rudi Garcia, in un incontro che si preannuncia fondamentale per le ambizioni di alta classifica.

La Lazio, ora a quota 28 punti, non potrà permettersi ulteriori passi falsi, ma la sfida contro il Napoli si prospetta ancora più ostica senza Rovella in mediana.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900