La fallimentare stagione biancoceleste è quasi al termine e ovviamente in casa Lazio si comincia a pensare al mercato: alcuni fra i top players biancocelesti non sembrano aver voglia di rimanere, delusi dalle promesse di un progetto vincente da parte della società. Tra questi c’è sicuramente il nome di Lucas Biglia, faro del centrocampo biancoceleste che nei suoi tre anni a Roma è diventato uno dei più richiesti registi al mondo. Per il suo acquisto sembra essere cominciato un “Derby d’Italia” fuori dal campo tra Inter e Juventus: la squadra di Milano sembra aver già presentato un’offerta ufficiale di 15 mln alla dirigenza laziale per acquisire le prestazioni di Biglia dal prossimo anno, offerta che sarebbe stata respinta poichè Lotito valuta il suo gioiello tra i 20 e i 25 mln. La compagine bianconera sembra in svantaggio sulla concorrenza nerazzurra, ma sul piatto ha da offrire il prestito biennale di Domenico Berardi, che sarebbe il sostituto perfetto di Antonio Candreva, se anche il numero 87 biancoceleste dovesse andar via.

Per Candreva al momento però ci sono soltanto voci e nessuna richiesta ufficiale: sarebbe sulle sue tracce l’Atletico Madrid, al momento impegnato per vincere la Liga (a 2 giornate dalla fine a pari punti con il Barcellona primo) e soprattutto per vendicare la finale di Champions persa due anni fa con il Real. Le due squadre madrilene si affronteranno nuovamente in finale della coppa dalle grandi orecchie a Milano il 28 maggio. Alcuni osservatori dei Colchoneros avrebbero comunque presenziato all’Olimpico per vedere Candreva (e forse anche Keita) da vicino. Chissà se questa sessione di mercato per i biancocelesti dovrà significare una vera rivoluzione oppure se le voci di mercato che si susseguono già da un po’ resteranno tali.

Altro capitolo di calciomercato in casa Lazio riguarda l’addio di Klose, ormai certo. Dirigenza quindi alla ricerca di un sostituto, che nelle ultime ore sembra aver preso il nome di Ibisevic: l’attaccante bosniaco, autore di una grande stagione con l’Herta Berlino, è entrato nelle grazie della dirigenza biancoceleste e il costo del suo cartellino non dovrebbe essere un ostacolo, visto che compirà 32 anni tra pochi mesi, ma sarà il rinforzo giusto per rilanciare la Lazio nelle prossime stagioni?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900