"Calciomercato Lazio: Uscite in Stallo, Dubbi su Cataldi
"Danilo Cataldi della Lazio parla dei giorni difficili dopo le dimissioni di Sarri e della vittoria contro il Frosinone. Condivide responsabilità e spera che la situazione possa essere risolta internamente."

Dopo la sconfitta contro la Salernitana, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:


“Abbiamo mancato la chiusura della partita; una volta sbloccata, è cruciale gestirla fino alla fine. Nel primo tempo siamo stati competitivi, ma nel secondo abbiamo avuto difficoltà a rientrare. Abbiamo subito la partita, modificato il nostro approccio di gioco e alla fine ne abbiamo pagato le conseguenze.

Bisogna voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League martedì. È necessario un cambio di marcia. Le attuali prestazioni non sono sufficienti contro nessun avversario. Dobbiamo metterci qualcosa in più, specialmente considerando che ci prepariamo ad affrontare squadre con obiettivi chiari. Se non vinciamo queste partite, l’accesso alla Champions League il prossimo anno è in pericolo. Dato che vogliamo partecipare a questa competizione, sia per noi stessi che per la società, è imperativo rimetterci in riga.

Ci troviamo di fronte a difficoltà nel comprendere perché siamo così poco pericolosi e vulnerabili. Subiamo gol alla prima occasione concessa, al primo cross o calcio piazzato. È un momento delicato, ma dobbiamo resettare al più presto e concentrarci sulla sfida di martedì.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900