Le regole parlano chiaro, un presidente non può possedere due club nella stessa serie. Stiamo parlando di una probabile salita della Salernitana in serie A. Al momento è solo un ipotesi in caso di promozione. C’è chi pensa che Lotito lascerebbe la Lazio per rimanere a Salerno, c’è chi dice che lascerebbe la squadra campana per rimanere a Roma e chi pensa che manterrebbe la stessa situazione, che quest’ultima è vietata dal regolamento e quindi impossibile che vada in porto. Nell’ultima partita giocata dalla Salernitana, Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo:
“È chiaro che se la Salernitana andasse in A – ha detto Lotito – io non potrei restare in questa proprietà. Però potrebbe esserci mio cognato”
Le Noif contraddicono però queste parole visto che Mezzaroma è parente al patron biancoceleste, Non è esclusa una riforma delle regole anche se la questione è ancora al di là di venire. «La norma appare con profili di incostituzionalità», disse giorni fa Mezzaroma a Metropolis. Va da sé che il suo socio ne sostenga la tesi”
Fonte: Salernonotizie.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900