Lazio, mistero sul cambio di proprietà delle azioni: spunta Lodovico Donà dalle Rose

Una storica promozione in Serie A per la Salernitana di Claudio Lotito è arrivata grazie al 3-0 ai danni del Pescara nell’ultima partita della Serie B 2020-2021.

Una promozione che mancava da 23 anni per la squadra campana e dopo le proteste dei tifosi granata contro la società nelle scorse stagioni, arriverà la tanto richiesta di cedere il club ad altre persone. In merito alla questione si è espresso anche Gravina che ha espressamente chiesto a Claudio Lotito di rispettare il regolamento e di cedere il club entro 30 giorni (articolo 16 bis delle Noif vieta alla stessa persona di essere a capo di due club nella stessa competizione).

Ricordiamo che la proprietà granata è cointestata con il cognato Mezzaroma ma che non potrà vedere una cessione al co-proprietario in quanto il regolamento vieta la compartecipazione fino al quarto grado di parentela.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900