Pareggio amaro per la Lazio Primavera in Salernitana-Lazio. Apre le marcature Marino al dodicesimo minuto per poi subire la rete del pareggio all’86’ minuto del match da Marsili.
Silenzio Stampa
Un risultato che non è stato digerito dai ragazzi di Stefano Sanderra con la società che rimane in silenzio stampa nel finale. Il Comunicato: Al termine della partita di campionato Primavera 2 tra Salernitana e Lazio, la Società e i suoi tesserati hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni per evitare di dover commentare alcuni episodi avvenuti durante la gara.
SALERNITANA-LAZIO 1-1
Marcatore: 12′ Marino (L), 86′ Marsili (S).
SALERNITANA – Sorrentino, Del Mastro (46′ Garofalo), Serafini (79′ Fusco), Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo (79′ Nicoletti), Saponara (68′ Celia), Okebe Uriel (63′ Segato), Marsili.
A disp.: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Perulli, Di Stanio.
All.: Andrea Bovo.
LAZIO – Magro, Bedini (79′ Kane), Milani, Marino, Dutu, Ruggeri, Troise (33′ Jurcazak), Rossi (72′ Adjaoudi), Crespi, Sana Fernandes (79′ Di Tommaso), Castigliani.
A disp.: Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi, Marinacci, Bigonzoni.
All.: Stefano Sanderra
Arbitro: Fabio Pirotta (sez. Barcellona Pozzo di Gotto)
Ass.: Spadaro – Signorelli
NOTE- Ammoniti: Del Mastro (S), Troise, (L), Jurcazak (L), Motoc (S), Milani (L), Magro (L), Adjaoudi (L), Sanderra (L).
Espulso: 31′ Dutu (L).
Recupero: 5′ st.
Campionato Primavera 2 | III giornata
Sabato 1° ottobre 2022, ore 15:00
Campo Volpe – Salerno (SA)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900