La Salernitana si arrende sotto i colpi di Immobile ( doppietta) e Lazzari. Tre a zero subìto in maniera troppo passiva ma rea degli stop causa Covid. Al termine della gara l’ allenatore dei granata Colantuono,ha commentato il match in conferenza stampa:

 “Non riesco a capire nulla di come si stia gestendo la situazione dei positivi. Il protocollo sarà in vigore da domani e oggi quindi abbiamo dovuto giocare, oggi che tipo di partita è stata? Non sto dicendo questo per accampare scuse, la gara con la Lazio sarebbe stata difficile anche se fossimo stati al completo ma almeno dateci la possibilità di giocare al nostro meglio. Della formazione di domenica contro il Verona avevamo sette giocatori fuori, quelli che hanno giocato questa sera venivano da 40 giorni di stop. Che spettacolo è stato? Sembrava un allenamento, è chiaro poi che la Lazio è più forte di te. Faccio fatica a fare un’analisi soprattutto pensando che il protocollo entrerà in vigore da domenica, si fanno figli e figliastri? “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900