Altre Squadre
Saluto Nazista, cacciato Van Basten!
Incredibile episodio su Fox Sport Olanda, l’ex campione rossonero è stato sospeso per un pessimo scherzo durante una diretta televisivo.
Marco Van Basten, ex centravanti del Milan infatti avrebbe commesso un grave errore. L’ex rossonero era in studio durante la partita del campionato olandese fra Ajax e Heracles. A fine partite l’emittente ha intervistato l’allenatore tedesco Frank Wormuth, attualmente manager dell’Heracles.
Alla fine dell’intervista, convinto di non essere in onda, Van Basten ha salutato il tecnico dicendo “Sieg Heil”. Il microfono purtroppo era acceso e tutta l’Olanda ha potuto sentire l’ex attaccante del Milan. Immediatamente Van Basten è finito nella bufera e per Fox Sports non c’è stata altra scelta che allontanare l’ex campione d’Europa.
Ma la scelta non è definitiva, Fox Sport infatti ha diramato un comunicato stampa dove chariscie “Quello che è successo è stato stupido e inappropriato e Fox Sports ha preso le distanze da ciò che ha detto Marco van Basten sabato. Fox Sports” continuerà comunque la collaborazione con Marco van Basten e dà appuntamento al programma “De Eretribune” sabato 7 dicembre”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900