News
Salvezza Salernitana: parla Lotito
La Salernitana resta in B: Lotito interviene ai microfoni sportivi
La Salernitana guadagna la permanenza in Serie B condannando il Venezia solamente ai calci di rigore. Claudio Lotito ha seguito il match direttamente in tribuna andando con la squadra in pullman. Il presidente di Lazio e dei granata salernitani è intervenuto ai microfoni sportivi al termine del match:
“Si vince e si perde tutti insieme. Sono venuto con il pullman della squadra, ho parlato ai calciatori e ho chiesto loro di giocare fino all’ultimo minuto perché ci giocavamo tutta la nostra credibilità. Avere un ambiente ostile non ha aiutato la squadra che ha dimostrato determinazione. Abbiamo giocato una partita intera in dieci, abbiamo dimostrato di avere una società dietro, perché io sto qua. Mi auguro che questo sia di lezione a tutti. Questa è una squadra che aveva qualità. I tifosi devono capire che possono criticare ma lo facessero con me che metto l’impermeabile estate-inverno. Nessuno è privo di colpe, nessuno”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900