18 DE NOVIEMBRE 2013/TORONTO Jorge Sampaoli realiza una conferencia de prensa en la previa al partido entre Chile vs Brasil jugado a jugar en Toronto. FOTO:FRANCISCO LONGA/AGENCIAUNO

Inizia una nuova telenovela italospagnola. Che Sampaoli è atterrato a Roma per parlare con la dirigenza laziale non ci sono dubbi. Sono state lunghe ore di trattative. Lotito e Tare, vogliono il tecnico sulla panchina biancoceleste per il dopo Inzaghi, quest’ultimo stando alle indiscrezioni del momento, dovrebbe approdare sulla panchina della Salernitana per fare la “gavetta” per poi ritornare in un futuro sulla panchina biancoceleste.

C’è però un intoppo però, la redazione di Lalaziosiamonoi, in una delle tante foto scattate per raccontare la vicenda Sampaoli-Lazio, ha immortalato il Segretario generale dell’Espanyol Angel Gomez.

L’incontro tra il club spagnolo ed il tecnico argentino era previsto dopo l’incontro con la squadra capitolina, ma  appena appresa la notizia del suo sbarco a Roma, il club di Barcellona non ha esitato ad intromettersi mandando in missione Angel per cercare di trattare prima che i giochi si fossero conclusi all’Hotel forum.

Le ultime notizie trapelate parlano di un Lotito che offre un triennale da poco più di 1 milione di euro contro i 2 richiesti dal tecnico. Trattativa in stallo per ora visto che anche l’Espanyol non vuole arrivare alla cifra proposta dal ct del Cile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900