News
Sampdoria-Lazio, D’ Aversa allenatore della Samp: “Dobbiamo andare in campo determinati”
La Sampdoria di D’ Aversa è a caccia di risultati importanti in ottica salvezza. Domani alle ore 18 i blucerchiati ospiteranno la Lazio di Sarri. Il tecnico doriano ha presentato il match nella consueta conferenza stampa. Queste le sue parole :
“La Lazio ha valori importanti con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento ma noi siamo chiamati a dare risposte sul campo dopo la sconfitta di Firenze. I biancocelesti sono una squadra completa. Hanno velocità tecnica con gli esterni, hanno gioco aereo e fisico con Milinkovic-Savic, sono bravi a dialogare fra di loro a ridosso dell’area di rigore e hanno un attaccante come Immobile. La Lazio, se si parla di caratteristiche, è forte. E’ chiaro che bisogna valutare che stanno cercando di cambiare filosofia di gioco, ci vorrà del tempo ma noi dobbiamo ragionare su noi stessi. Dobbiamo andare in campo con voglia e determinazione di fare la prestazione. Loro arrivano da un risultato dove la partita sembrava compromessa poi hanno ribaltato la partita per prendere gol da palla inattiva. Noi dobbiamo guardare in casa nostra. Se c’è una squadra in difficoltà dobbiamo sfruttarlo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900