Altre Squadre
Sampdoria – Lazio: i convocati di Ranieri ed Inzaghi. Due primavera alla prima convocazione
Il giorno è arrivato e la Lazio si trova a Genova con i convocati per la sfida si Sampdoria – Lazio. Il tecnico piacentino rimedia due primavera per l’emergenza infortunati ma allo stesso tempo recupera pedine fondamentali. Assente ancora Luiz Felipe e Lazzari.
Per i blucerchiati anche Ranieri ha diramato la lista di 23 elementi scongiurando ulteriori positivi in squadra visti i 2 membri dello staff e un primavera ufficializzati nella giornata di ieri. Il tecnico ex Roma potrà contare sull’aiuto dei due ex: Keita e Candreva.
L’allenatore doriano Claudio Ranieri ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida con i biancocelesti.
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Sampdoria (ore 18:00) allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Portieri: Alia, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Vavro;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson, Cataldi, Czyz*, Fares, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Novella*, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Moro, Muriqi.
*Czyz vestirà la maglia numero 53.
*Novella vestirà la maglia numero 63.
Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri. A disposizione: Letica, Ravaglia, Ferrari, Regini, Colley, Askildsen, Leris, Silva, Verre, Damsgaard, Keita, La Gumina.
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, D. Anderson; Caicedo, Correa. All. S. Inzaghi. A disposizione: Reina, Alia, Armini, Vavro, Akpa Akpro, Marusic, Fares, Cataldi, Muriqi, Moro, Novella, Czyz.
ARBITRO: Orsato di Schio. VAR: Massa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900