1 punto in 3 giornate, due sconfitte con Juventus e Napoli ed un pessimo pareggio contro l’Udinese. La Lazio prova a rialzarsi dalla brutta caduta e lo fa sul campo della Sampdoria. Ennesima trasferta da dover tirare fuori la grinta ed andare contro i pronostici di quest’annata dove la rosa di Maurizio Sarri ha quasi sempre deluso lontano dall’Olimpico di Roma.
Secondo alcune fonti, dopo le prestazioni deludenti in difesa, Maurizio Sarri potrebbe optare per Strakosha dal primo minuto di gioco anche se, come spesso ribadito, Reina è il portiere per il campionato ed il numero 1 albanese è il portiere titolare per le coppe.
Nella preparazione del match, dopo molti giorni di covid, è tornato anche Marusic ma potrebbe essere presto per iniziare dal primo minuto di gioco con una forma fisica ancora non al top. In difesa torna dopo la squalifica Luiz Felipe al fianco di Acerbi con Patric che salterà un turno dopo esser stato espulso in Lazio-Udinese. Per il centrocampo Basic e Zaccagni sperano in una maglia da titolare con l’ex Verona che non ha ancora brillato, mentre il Croato si è spesso messo in luce in quei pochi minuti concessi da Sarri.
Probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa. A disp. Falcone, Ravaglia, Chabot, Dragusin, Ferrari, Augello, Trimboli, Askildsen, Yepes, Quagliarella, Ciervo.
LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disp. Reina, Adamonis, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Zaccagni, Muriqi.
ARBITRO: Fabbri
Guardalinee: Carbone-Di Vuolo
Quarto Uomo: Meraviglia
Var: Guida
Avar: Tegoni
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900