Maurizio Sarri in queste ultime due partite di Serie A si è reso protagonista in due episodi: le dichiarazioni contro l’arbitro in Lazio-Napoli ed il dito medio in Lazio-Hellas Verona verso la panchina ospite.
Per quanto riguarda la decisione sulle parole contro l’arbitro nel match contro i partenopei, la Procura Federale ha concluso con un patteggiamento sia con il tecnico che con la Lazio. Sarri e la Lazio dovranno pagare una sanzione pari a 4000euro ciascuno.
Per quanto riguarda invece la decisione del Giudice Sportivo dopo la sesta giornata di Serie A, il tecnico biancoceleste entra in diffida con il quarto cartellino giallo ” per aver rivolto un gesto irrispettoso nei confronti di un componente della panchina avversaria con il quale, al termine della gara, si scusava”. Sono state inoltre confermati le due ammonizioni per Hysaj e Luis Alberto. Il terzino albanese per comportamento scorretto nei confronti di un avversario ( fallo di gioco ) e per lo spagnolo per proteste contro gli ufficiali di gara.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900