dimissioni maurizio sarri lazio

Il mondo della Lazio è scosso dalle dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio, una decisione maturata in seguito all’ultima sconfitta contro l’Udinese che ha segnato la fine del suo rapporto con il club biancoceleste.

L’ennesimo ko stagionale ha pesato come un macigno sulle spalle del tecnico, che ha avviato profonde riflessioni sul futuro della squadra dopo un faccia a faccia con i giocatori. Sarri ha voluto capire se qualcuno volesse la sua testa, ma il silenzio dei calciatori ha parlato chiaro: nessuno ha osato esporsi, né per la permanenza né per l’addio.

Questo segnale ha spinto Sarri a prendere una decisione drastica ma ritenuta necessaria. Dopo due anni e mezzo di collaborazione, culminati con il quinto posto nella prima stagione, la storica seconda posizione e l’ottimo cammino in Champions, il rapporto tra Sarri e la Lazio sembra essere giunto al capolinea.

Il no dei giocatori al ritiro della squadra è stata l’ennesima conferma della frattura nel rapporto, evidenziando la mancanza di volontà di risolvere insieme il problema. Ora spetta alla società decidere il futuro della panchina, con l’ex attaccante Tommaso Rocchi che già si sta recando presso il centro sportivo di Formello.

L’attesa è per il comunicato ufficiale da parte della Lazio, che dovrà scegliere se rifiutare le dimissioni di Sarri o avviare la ricerca del suo possibile sostituto, delineando così il nuovo corso della squadra biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900