sarri lazio

Voci di corridoio sono giunte alle nostre orecchie sulla vicenda Lazio, Lotito, Inzaghi ed un presunto contatto con Maurizio Sarri.

Secondo questa fonte, dopo l’addio di Simone Inzaghi con un popolo che ha chiesto a gran voce di presentarsi almeno con Maurizio Sarri per colmare il buco sia tecnico che tra società e tifoseria, ci sarebbe stato un contatto tra Lotito e l’ex Napoli.

Si vocifera, e prendiamo con le pinze come sempre, che il tecnico sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio ma che la società biancoceleste dovrebbe inoltre venirgli incontro: le cifre arrivate parlerebbero di un 3 milioni a stagione più bonus o 3,5 milioni più bonus. Inoltre avrebbe chiesto di tenere qualche big nel caso firmasse e che il calciomercato sia dettato dalle sue richieste e non dalle limitazioni di Tare, con nomi non tanto costosi.

Ribadiamo di prendere la notizia con le pinze e non è nostra intenzione di fare un baitclick.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900