Sarri e la lunga attesa per un comunicato ufficiale per sapere se ha firmato o no? Roberto Rao, responsabile della comunicazione S.S.Lazio, sembra essere intervenuto ai microfoni de Il Corrirere dello Sport dichiarando che “nessun passo indietro” è stato fatto.
Resta solo l’ansia che ormai fuma sulla capitale con i tifosi che infiammano i social cercando di scoprire qualcosa di più. Dettagli che faticano ad uscire dalle mura di Villa San Sebastiano con Claudio Lotio impegnato anche sulla cessione della Salernitana.
Tante sono state le voci di un “abbassamento dello stipendio rispetto a quello offerto” ( Fake News altrimenti avrebbe detto già di no), un Sarri volato in Inghilterra per valutare il Tottenham dopo il no di Conte per quella panchina ( Fake News, il tecnico non è volato a Londra, ma forse può aver ricevuto un tentativo di offerta telefonicamente ).
Lotito che ha chiamato Liverani per la panchina biancoceleste come piano B ( Fake news, il tecnico ex Lecce e Parma non ha mai varcato il cancello di Formello in questi giorni ), come anche tanti altri nomi trapelati tra i quali quello di Pirlo.
Ma se l’aria diventa sempre più calda, l’annuncio di Sarri o un altro allenatore potrebbe arrivare tra la giornata di oggi o domani con la Borsa chiusa. Oltre alla grana allenatore infatti, Claudio Lotito sta sistemando la cessione per la Salernitana che in caso restasse presidente del club granata oltre il 25 Giugno 2021, potrebbe portargli gravi conseguenze e penalità.
Ora come ora sembrerebbe essere arrivato un momenti di calma con le testate giornalistiche che hanno ridotto la loro gara a suon di notizie basate su fonti non certe. Non resta che attendere che la società biancoceleste esca con qualche comunicato in merito a questa situazione anche se…. la comunicazione non è mai stato il punto forte della Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900