Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Maurizio Sarri si gode il pupillo Luka Romero che sblocca una partita difficile subentrando nel secondo tempo e a soli 17 anni sigla il gol vittoria. Al termine di Lazio-Monza, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

“È stata una partita difficile, la sesta in diciotto giorni. Il rischio di down era evidente, forse abbiamo pagato qualcosa nei primi trenta minuti, poi siamo venuti fuori e nel secondo tempo abbiamo fatto bene.

Il gol di Romero è importante perché ci dà la sensazione che stiamo crescendo a livello di mentalità. È una rete importante per il ragazzo che non deve però sentirsi arrivato. Quello di stasera è sicuramente una rete per noi importante.

Sta migliorando vicino alla porta e sta facendo un percorso che dovrà proseguire il più possibile lontano dai riflettori.

Il calendario mette a dura prova i calciatori, ma nessuno dice nulla. A me il calcio così non piace”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900