Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Nuovi guai per Maurizio Sarri: l’infortunio di Rovella mette a rischio la sua presenza nel cruciale match contro il Bayern Monaco allo Stadio Olimpico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il regista, rientrato dopo la squalifica in campionato, ha accusato un risentimento agli adduttori e sarà monitorato nelle prossime ore dallo staff medico biancoceleste.

Con Rovella fuori gioco, Sarri si trova di fronte a un dilemma tattico: chi sostituirà il giovane regista nel centrocampo? Toccherà adesso a uno tra Cataldi e Vecino occupare quella posizione strategica. Sarri dovrà decidere se puntare sul palleggio e le verticalizzazioni di Cataldi o sulla fisicità e l’esperienza dell’uruguaiano Vecino.

La sensazione è che Sarri possa optare per Vecino e la sua grande esperienza in terra europea. Il centrocampista ha giocato da titolare cinque partite su sei del girone, dimostrando la sua duttilità e la capacità di adattarsi a diversi ruoli. Tuttavia, nel caso in cui Sarri preferisse un approccio più fisico, potrebbe optare per Cataldi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900