Dopo una vittoria emozionante contro il Bayern Monaco nella Champions League, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha espresso la sua gioia e soddisfazione in conferenza stampa.

Questa capacità non ce l’ha nessuno“, ha dichiarato Sarri, elogiando l’impegno e la determinazione della squadra. “Una Lazio applicata e determinata come quella di questa sera merita un’altra classifica anche in campionato ma fa parte tutto del pacchetto”.

Sarri ha anche sottolineato l’importanza del gioco di squadra e l’effetto positivo che ha sui singoli giocatori. “Non è che se uno si mette a disposizione del collettivo viene sminuito dal punto di vista individuale”, ha aggiunto. “Oggi la squadra funzionava e quindi è più facile per i singoli fare una buona partita”.

Il tecnico ha parlato anche dei possibili infortuni subiti durante la partita. “Hysaj penso sia una distorsione alla caviglia, Gila credo nulla di grave aveva un po’ di mal di stomaco”, ha spiegato. “Il dubbio è se si riesca a recuperare qualcuno in maniera veloce, giocare tutte queste gare con la rosa che c’era a disposizione stasera diventa difficile”.

Rispondendo a una domanda sul suo periodo alla Lazio, Sarri ha espresso il suo attaccamento al club e ai tifosi. “Soddisfazione quando riesci a fare risultato con queste squadre però il derby un po’ di più”, ha commentato.

Infine, Sarri ha parlato dell’importanza di Ciro Immobile e della gestione degli infortuni nella squadra. “Immobile inizia a star meglio fisicamente e tira fuori prestazioni sempre più valide”, ha detto. “Il problema degli infortuni è pesante, non abbiamo la rosa del Bayern. A noi se ci mancano sei giocatori è un problema.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900