calciomercato lazio

Felipe Anderson al Chelsea? Roman Abramovich prova l’affondo

Felipe Anderson torna a Roma e torna ad allenarsi, le voci di mercato lo hanno visto protagonista in una trattativa tra la Lazio ed il West Ham.  Cifre che però non hanno convinto Lotito a far partire il brasiliano nel paese inglese. Sarri potrebbe diventare il nuovo tecnico del Chelsea e secondo le testate giornalistiche, in caso Roman Abramovich confermerebbe l’arrivo del nuovo tecnico con i Blues, potrebbe regalargli il gioiello della Lazio. Tutti sono cedibili solamente in cambio di un’ottima offerta che non sia inferiore alle cifre richieste da Lotito. I blues vorrebbero portarselo via per 30 milioni di euro, cifra già rifiutata da Formello visto e considerato che ne servirebbero almeno 40 milioni di euro. In caso di cessione c’è ancora quella clausola che la Lazio dovrà dare una percentuale della vendita al club dove ha prelevato FA.

Naturalmente sono solamente voci di mercato e la chiusura è prevista poco prima dell’inizio del campionato di Serie A. Siamo solo agli inizia e per ora i fatti parlano di 4 acquisti in casa Lazio e due cessioni a parametro zero (Marchetti e de Vrij).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900