Connect with us

News

Sassuolo Lazio 2-1! cronaca e tabellino del match

Published

on

Una Lazio brutta, difensivista e sfortunata capitola a Reggio Emilia sotto i colpi di Berardi e Raspadori. I ragazzi di Sarri hanno di fatto rinunciato dopo il vantaggio ad attaccare, tornando a proporsi in fase offensiva solo negli ultimi 10 minuti della gara.

PRIMO TEMPO

Al 7’ la Lazio passa in vantaggio: Pedro converge verso il centro dell’area e serve Zaccagni che con il destro segna un rigore in movimento.

Al 12’ Strakosha salva il risultato con una gran sparata sul tiro di Scamacca, che si era girato all’interno dell’area e aveva concluso verso la porta da pochi passi.

Al 25’ Scamacca calcia dal limite dell’area, la deviazione di un difensore laziale rende il tiro ancora più velenoso per Strakosha che però è bravo a deviare la conclusione sul palo alla sua destra.

Al 35’ Frattesi lascia partire un tiro dalla distanza che Strakosha è bravo a deviare alla sua destra.

Al 44’ altra occasione per i neroverdi con Toljan che serve Raspadori in area, il giovane attaccante è in ottima posizione ma al momento del tiro scivola e spara alto.

SECONDO TEMPO

Al 47’ Berardi riceve si trova la palla tra i piedi dopo un rimpallo nell’area di rigore ma calcia alto a botta sicura.

Al 51’ Berardi serve Raspadori a pochi passi dalla porta ma Felipe Anderson con un’eccezionale diagonale difensiva mura la conclusione dell’attaccante del Sassuolo.

Al 63’ il Sassuolo pareggia con il gran gol di Berardi che dal limite lascia partire un mancino che si insacca sul secondo palo.

Al 69’ Raspadori fa 2-1, l’attaccante neroverde calcia debolmente dal limite ma batte uno Strakosha colto in controtempo.

Al 83’ il direttore di gara non concede un rigore solare alla Lazio per un doppio fallo di mano di Chiriches e Rogerio.

Al 88’ Ayhan viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Muriqi al limite dell’area.

al 89’ Basic sfiora il pareggio, calcia la punizione dal limite dell’area, colpisce l’incrocio dei pali e la palla rimbalza poi sulla riga di porta.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria21 ore ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista1 giorno ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria1 giorno ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.