Termina 1-1 il primo tempo di Sassuolo-Lazio dove i biancocelesti vedono ancora un Ciro Immobile a segno dopo svariate azioni da gol. Nello scadere però i padroni di casa siglano il pareggio su calcio d’angolo dopo uno svarione difensivo. Due i casi da Var: un rigore su Correa dove il primo difensore prende il pallone spingendo l’argentino sulle gambe di un altro avversario e la rete del pareggio ma Patric tiene in gioco Caputo. Durante il match però dal primo minuto lo speaker annuncia che la Var non è disponibile per un guasto:

«Si comunica ai tifosi che il sistema Var non è funzionante». Così lo speaker del Mapei Stadium al minuto 15 primo tempo annuncia agli spettatori di Sassuolo-Lazio che la Video Assistant Referee è fuori servizio. Un’interruzione durata fino al 35’, quando dall’altoparlante è arrivata la comunicazione del ripristino. Insomma, per quasi metà tempo lavoro straordinario per l’arbitro Chiffi di Padova, che per una ventina di minuti non ha potuto sul supporto di Banti (Var) e Liberti (Avar) davanti ai monitor. I motivi del guasto non sono ancora noti. Qualcuno sussurra che siano dovuti al maltempo.dell’impianto di Reggio Emilia gli addetti ai lavori si sono già attivati per ripristinare il servizio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900