Vigilia di serie A in casa Sassuolo. La squadra allenata da Dionigi ospiterà la Lazio di Sarri. Il tecnico sassolese ha presentato il match in conferenza stampa:
“La Lazio è una grande squadra, Sarri fa parte dei top allenatori. Sarà una partita da giocare. La Lazio verrà qua per batterci e noi faremo lo stesso. A livello individuale hanno qualcosa in più di noi ma a livello collettivo dobbiamo pensare di potercela giocare, anche se siamo sfavoriti sulla carta ma siamo pronti a giocarcela. Sono convinto che la Lazio verrà a fare la partita e questo potrà creare delle opportunità per noi per far gol ma dovremo anche essere bravi a difenderci. La Lazio con Sarri ha cambiato fisionomia, non solo nel sistema di gioco, ma anche nell’impostazione”.
Qualcosa di Sarri nel mio calcio? Sarebbe un privilegio se così fosse. E’ un allenatore che non devo descrivere io, è toscano, io come lui sono toscano. Ha un curriculum importante, una carriera straordinaria, quindi non lo so”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900