Senad Lulic, oggi la sentenza ufficiale e sulle giornate di squalifica

Le parole nel post derby di Senad Lulic contro il giallorosso Rudiger non sono passate inosservate anzi come si legge da Domenica nelle varie testate giornalistiche e non, sono diventate una vera e propria bomba mediatica (“Rudiger fino a 2 anni fa vendeva le cinture ed i calzini”).

Parole pesanti dal punto di vista etico ma sopratutto una frase infelice uscita dalla bocca di Lulic a caldo la quale gli costerà caro sia a lui che alla società (giustamente).

Quest’oggi sarà ufficializzata la faccenda bisogna solamente capire quale e quanti articoli ha infranto il giocatore laziale.Se avrà violato solo l’art. 1(violazione del principio di lealtà sportiva), come auspicano i legali del club, se la caverà con una multa e qualche giornata di squalifica (da 3 a 5). Se invece la violazione, secondo i giudici, è dell’art. 11, che sanziona i comportamenti discriminatori, la squalifica prevista dal codice è di 10 giornate.

Oltre a lui sono al vaglio anche il gesto di Strootman e la reazione di Danilo Cataldi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900