Senad Lulic è ancora fuori dai giochi per l’infortunio alla caviglia che lo ha portato ad operarsi ben due volte. Il capitano biancoceleste non è ancora rientrato con il gruppo di Simone Inzaghi che comincia a preoccuparsi della situazione.
Sulla fascia laterale i ricambi sono Jony, Marusic, Kiyine e Lukaku, dove solamente il montenegrino ha la fiducia piena del mister in vista di una stagione che ha tra gli obiettivi anche una figura degna da Champions League.
L’eroe del 26 Maggio dovrà fare la corsa contro il tempo se vuole prendere parte della squadra ed aiutarla prima del 19 Settembre.
Una data che però è troppo vicina per il tipo di recupero dall’infortunio subito.
Appuntamento dunque con la società per capire come proseguire a fine settembre altrimenti bisogna intervenire sul mercato estivo per colmare il vuoto. Nel frattempo, come si legge anche nella rassegna stampa di Radiosei Il numero 19 si sta curando con il fisioterapista Gasparini a Desenzano del Garda.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900