La conferenza stampa di Senad Lulic, il neo capitano biancoceleste vuole dare il massimo
Il neo capitano biancoceleste nonchè il protagonista indiscusso della finale 2013 contro la Roma, è intervenuto nella conferenza stampa di oggi alla vigilia di Juventus Lazio in programma per domani sera
“Sono molto orgoglioso e felice di poter scendere in campo da capitano, naturalmente spero di vincere questa coppa. La preparazione è stata lunga, ci siamo preparati e abbiamo lavorato bene, vogliamo dare il massimo domani.
Ogni calciatore che ha la possibilità di giocare una finale non serve che sia caricato da un compagno. È impossibili non essere motivati in questi casi! Sappiamo tutti come e cosa dobbiamo fare.
Non si deve mai avere paura di un avversario, sappiamo che la Juve è favorita, è la squadra più forte che c’è in Italia ed è difficile batterla, noi, dal canto nostro, ci metteremo tutto il nostro impegno, ci siamo preparati bene e abbiamo giocatori forti. Speriamo di riuscire a battere i bianconeri.
I nuovi arrivati li ho visti bene, sono ragazzi splendidi, si sono integrati al meglio e stanno lavorando bene, domani non so chi giocherà ma chi lo farà darà il massimo.
Contro la Juve non dobbiamo commettere gli errori fatti nella finale di TIM Cup: al primo minimo errore abbiamo subito gol e non abbiamo capitalizzato le occasioni create.
Al di là di chi è il capitano devi dare sempre il massimo, siamo pagati per questo. Quello che ha fatto Lazio è una cosa importante, ringrazio tutti per questa opportunità. Io non mi fermo e non mi fermerò: giocherò come ho sempre fatto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900