Sergio Petrelli ai microfoni laziali ricorda Mario Facco
La notizia della scomparsa di Mario Facco ha smosso il popolo laziale. La scomparsa di uno dei protagonisti della Lazio del ’74 ma sopratutto una leggenda che rimarrà nella storia della società biancoazzurra. Sergio Petrelli ha voluto ricordare così il suo amico ai microfoni laziali.
“Sapevamo che Facco non stava bene. Quando vincemmo lo Scudetto nell’annata 1973/74, Mario si infortunò ad inizio stagione ed io subentrai al suo posto: la squadra andava bene e, per questo motivo, abbiamo mantenuto lo stesso schieramento tattico ed al termine del campionato una radio chiese a Facco se gli ingressi di Petrelli e D’Amico avessero contribuito particolarmente per la vittoria finale e lui, per rispondere, sorrise osservandomi. Fu un bel gesto che testimoniò l’unione del gruppo. Facco era una persona buona, un uomo molto tranquillo. Mario resterà per sempre nei nostri ricordi insieme a tutti i nostri compagni di squadra che, ormai, non sono più tra noi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900