Connect with us

Serie A

Serie A 2017-2018: arrivano le date

Published

on

La Serie A 2017-2018 ha le sue date. Dal 20 Agosto 2017 al 20 Maggio 2018

La Serie A 2017 2018 ha da adesso le date ufficiali di inizio e della fine. La Lega ha diramato sul suo sito ufficiale il comunicato nel quale si delineano le informazioni generali sul prossimo campionato italiano.

La prima giornata verrà giocata il 20 Agosto 2017 mentre l’ultimo turno è fissato per il 20 maggio 2018.  Come ogni anno vi saranno i turni infrasettimanali i quali saranno 3 giocati di Mercoledì: il 20 settembre 2017, il 25 ottobre 2017 e il 18 aprile 2018.

Le soste previste per gli impegni delle nazionali saranno 4 più la consueta pausa natalizia:  Il 3 settembre 2017, l’8 ottobre 2017, il 12 novembre 2017 e il 25 marzo 2018.

La Tim Cup o Coppa Italia

Se il Campionato inizia il 20 Agosto, la Coppa Italia inizierà il 30 Luglio con il primo turno eliminatorio.

La seconda, la terza e la quarta fase a eliminazione diretta della kermesse sono invece in programma rispettivamente il 6 agosto, il 12 agosto e il 29 novembre prossimi.

I Quarti di finale verranno giocati tra mercoledì 27 dicembre 2017 e mercoledì 03 gennaio 2018. Le semifinali, unico turno ad andata e ritorno, sono in agenda per mercoledì 31 gennaio 2018 e mercoledì 28 febbraio 2018.

Infine, la Finale dell’edizione 2017-2018 della TIM Cup è stata programmata per il 9 maggio 2018.

Il cammino della Lazio partirà dagli ottavi di finale in programma mercoledì 13 dicembre 2017 e mercoledì 20 dicembre 2017.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria22 ore ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista1 giorno ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria1 giorno ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.